EICMA 2009

Cari amici, anche quest’anno non potevo non andare al salone del Motociclo.
Non vi tedierò affatto con inutili racconti e come al solito lascerò che siano le immagini, sempre più stupide a parlare per me.
 
 
Devo comunque dire che quest’anno mi è sembrato (complice l’assenza di Honda e Yamaha – Oh, io non le ho trovate…) decisamente sottotono rispetto al passato.
Anche la fauna mi è sembrata decisamente diminuita, ma non venitemi per favore a parlare di Crisi!
 
In ultimi un saluto al mio Amico Simone "Damon" S. che (antipatico ) ancora non è convinto che le foto nonè vero che gli rubino l’anima….
Perciò siccome sono bastardo dentro, beccattevelo in questo scatto fatto a sfregio
Però grazie a lui, e ad il suo prodigarsi come fotografo, potete anche quest’anno ammirarmi in tutto il mio splendore  al grido, "anche quel modello ha un suo perché…."
 
 
Una giornata divertente, peccato non essere riuscito a coinvolgere qualcuno di più nel gioco… Sai quante belle foto in più….
 
Alla prossima…. (speriamo)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a EICMA 2009

  1. Danilo ha detto:

    Ero convinto di esserti riuscito a fare 2 foto… non è che ne hai intercettata una e poi hai fatto in tempo a cancellarla?

Lascia un commento