Il sogno continua..

..o forse ieri sera è cominciato!
Spero che non sia il mio unico sogno, spero non diventi un incubo, e spero che diventi realtà!!!
 
MA PER ORA VI PREGO, NON MI SVEGLIATE!
LASCIATEMI ANCORA NEL MIO MONDO INCANTATO!!!
 
Lunga ancora è la strada.
 
Mi dispiace solo non aver sentitio poi ieri sera una personcina speciale, uno dei pochi che sa di quanto, e al quale avrei raccontare tutto nella sua semplicità!
Ti auguro di riuscire a sognare ancora più in grande di me, perché ne sei capace! (spero che mi aiuterai se tu riuscissi a sognare bene, ed io dovessi svegliarmi male)
Ti ho giurato che ci sarò per sempre, supera questo tuo momento ed io ci sarò! Se hai bisogno chiedimi, sarò felice di esserci.
 
 
MA ORA DEVO TORNARE A SOGNARE, BUONA NOTTE!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il sogno continua..

  1. Alberto ha detto:

    Sogna Amico Mio….Perchè la speranza di un sogno è l\’unico sogno che abbiamo.
    Ed io sognerò per arrivarè là , là dove solo i sogni si posano.
    Ciao e in bocca al lupo.

Lascia un commento