Sabato in giro per Milano

Sabato pomeriggio ho approfittato dell’ospitalità di Ciccio per fare un giro in centro a Milano….
 
e che giro…
 
 
     
 
 
A voi lascio poi alcune perle sentite durante la gita, provenienti dalla nostra fonte di infinita saggezza!
 
Mi sono intrippato con gli elicotterini radiocomandati, così ho chisto all’ambulante quanto ne costava 1
7 Euro
e 2?
15 Euro
Ok, ne prendo 2
 
 
Mi da Coca e Sambuca?
Mi dispiace è finita la sambuca.
Ah ok, allora prendo Sambuca e Coca.
 
 
 
 
Che dire, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sabato in giro per Milano

  1. Marco ha detto:

    Tanta Roba!!!!Un applauso va a Dieghino che ci fa spisciare di risate!!!

Lascia un commento